lassù nella valle si ascolta metallo...

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Andare in basso

lassù nella valle si ascolta metallo... Empty lassù nella valle si ascolta metallo...

Messaggio Da † L Lawliet † il Lun Lug 14, 2008 3:29 pm

... metallo sincero noi tutti cantiam...

yeah!!! gente questa è una sezione per soli metallari... qui si parla esclusivamente di metallo... potete scrivere quali sono i vostri generi metal preferiti, qual è stata la vostra prima canzone metal, quali gruppi ascoltate di più o qualsiasi altra cosa rigurdante il metal...
† L Lawliet †
† L Lawliet †

Torna in alto Andare in basso

lassù nella valle si ascolta metallo... Empty Re: lassù nella valle si ascolta metallo...

Messaggio Da Giomas il Lun Lug 14, 2008 3:40 pm

ahaha hai iniziato con Gli Atroci xD
gli ho scoperti abbastanza recentemente, ma adesso devo ascoltare a tutti i costi ogni giorno qualche loro canzone
troppo figa 'sta cosa che cantano in italiano xD
tra l'altro anche tecnicamente son bravi sisi

Giomas
Moderatore
Moderatore

lassù nella valle si ascolta metallo... Empty Re: lassù nella valle si ascolta metallo...

Messaggio Da na-chan il Lun Lug 14, 2008 3:51 pm

paura che roba è???????????
e poi ti spaventi della caramell dance Gio? XD

comunque io nl topic ci sono goodjob
na-chan
na-chan

Messaggio Da † L Lawliet † il Lun Lug 14, 2008 3:55 pm

si a dire il vero anche io è da poco che li conosco, anzi a voler proprio essere sinceri è da poco che ho scoperto il metal in generale, però vi posso assicurare che mi è già entrato nel sangue yeah!!! la prima canzone matal che ho ascoltato è stata amaranth dei nightwish, anche se non è stata quella a farmi appassionare al metal... piuttosto dovrei ringraziare il nostro caro mod zankplus... è lui che me l'ha fatto veramente conoscere, prima con i mitici rhapsody e poi con gli haggard.. grazie zank... cmq come generi ascolto di tutto dal classico heavy metal (dei metallica o degli iron), al power (dei blind guardian, degli stratovarius), al death ( dei children of bodom)e via discorrendo... ( se dovessi elencarli tutti non finirei più)...

ps. na-chan un conto è la caramell dance... un altro sono gli atroci XDXD cmq mi fa piacere che sei dei nostri goodjob
† L Lawliet †
† L Lawliet †

Messaggio Da na-chan il Lun Lug 14, 2008 3:59 pm

quindi QUELLI sono gli atroci? preferisco la caramell dance sisi

ieri ho scoperto il cd da solista di Serj Tankian love

Ultima modifica di naku il Lun Lug 14, 2008 4:09 pm, modificato 1 volta
na-chan
na-chan

Messaggio Da † L Lawliet † il Lun Lug 14, 2008 4:06 pm

no non sono QUELLI gli atroci.... sono QUESTI:
lassù nella valle si ascolta metallo... 710px-Gli_atroci
† L Lawliet †
† L Lawliet †

Messaggio Da Zankplus il Lun Lug 14, 2008 4:35 pm

degli atroci ascoltati "volevo un taglio semplice"
Zankplus
Zankplus
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da † L Lawliet † il Lun Lug 14, 2008 4:40 pm

si la conosco.. troppo bella ... "volevo un taglio semplice senza la messa in piega... ma siccome nn mi hai ascoltato... ti ho decapitato con la motosega"
XDXD troppo bella
† L Lawliet †
† L Lawliet †

Messaggio Da Giomas il Lun Lug 14, 2008 4:54 pm

ahaha na-chan, quelle persone sono state costrette dagli Atroci (ricordiamolo, cattivissimi) a cantare quella canzone xD

ho scoperto anche i Nightwish abbastanza recentemente, e devo dire che "Nemo" non mi dispiace affatto sisi

per quanto riguarda Gli Atroci, metto una citazione anche io xD
e precisamente "Lasciala Stare":

"lasciala stare stronzetto
te lo dico per te
te lo dico da amico sai perchè di donne ne trovi ma le gambe che perdi forse non le recupererai
lasciala stare coglione te lo dico per te
io so essere umano sai perchè ragazze ne trovi ma le braccia che perdi certo non le recupererai"

xD

Giomas
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da vigna88 il Lun Lug 14, 2008 6:35 pm

Gli untori yooooooooooooooo

puttanate destra sinistra comunista fascista non esiste niente, è solo un impressione che ci viene data da falsi ideali di gente morta .Oggi si vota per la moralità di una persona se guardi destra o sinistra qui non si va da nessuna parte.
Nagass ha scritto:

sei proprio un vigna -_-

giomas scrive:
dj è una macchina dello spam, ma tu spammavi col cuore
fixed
vigna88
vigna88
Admin
Admin

http://worldofweb.forumattivo.com

Messaggio Da ironpego il Lun Lug 14, 2008 8:00 pm

figata sto topic; ho un pazzo in classe mia che ascolta gli atroci,devo dire che sono carini,mi ricordo "sono una chiavica,perchè così mi piace..."..per il resto la prima canzone è stata "number of the beast" in un tempo assai lontano sisi come gruppi spazio dagli arch enemy agli iron, helloween, black sabbath, judas priest Twisted Evil , manowar, anche i system non mi dispiacciono...i korpiklaani sarebbero forti se facessero canzoni diverse tra loro Cool menzione particolare per i Tool,li adoro anche se fanno più prog rock che metal . e bon complimenti ancora per questo topic,finalmente,mancava lol!
ironpego
ironpego

Messaggio Da Giomas il Lun Lug 14, 2008 9:30 pm

Grande, anche io ascolto irons, black sabbath e system hero

per quanto riguarda gli helloween hanno fatto una delle mie canzoni preferite in assoluto: I Want Out, tra l'altro mi piace molto anche la cover che ne hanno fatto gli Hammerfall lassù nella valle si ascolta metallo... Devil-sign2

Giomas
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Selidor il Lun Lug 14, 2008 9:34 pm

ovviamente tutti fanno i topic con le cose che gli dico io...
I miei preferiti sono gli Iron Maiden e soprattutto i Blind Guardian.
Selidor
Selidor

Messaggio Da † L Lawliet † il Lun Lug 14, 2008 9:41 pm

grazie ironpego... anke io ascolto manowar judas priest e anke qualkosina dei system... giomas I want out è semplicemente fantastica!!! piace un macello anke a me... concordo con selidor sui blind guardian sono veramente bravi in particolare è bella "And then there was silence" ... a mio parere è una canzone stratosferica ( nonostante duri la bellezza di 14 min xD )
† L Lawliet †
† L Lawliet †

Messaggio Da Selidor il Lun Lug 14, 2008 11:34 pm

e ma se non ci fossi io voi sareste ancora ad ascoltare i Tokyo Hotel...

...e la Bomba Boomerang XD
Selidor
Selidor

Messaggio Da vigna88 il Lun Lug 14, 2008 11:35 pm

AcDc, at the gates,behemoth,black sabbath,blind guradian,dark tranquillity,death,destruction,dimmu borgir,dragon force,elvenking,emperor,europe,atroci,grave worms,hammerfall,helloween,in flames,iron maiden,judas priest,Kalmah,kameloth,kiss,korpiklaani,kreator,labirinth,manowar,megadeath,nirvana
oasis,pantera,raintime,satyricon,secret sphere,sistem of a down,slayer,soil work,sonata artica,stormlord,stratovarius,testament,tool,unearth,white skull

queste sono le mie discografie complete se vi serve qualcosa fatemi sapere

puttanate destra sinistra comunista fascista non esiste niente, è solo un impressione che ci viene data da falsi ideali di gente morta .Oggi si vota per la moralità di una persona se guardi destra o sinistra qui non si va da nessuna parte.
Nagass ha scritto:

sei proprio un vigna -_-

giomas scrive:
dj è una macchina dello spam, ma tu spammavi col cuore
fixed
vigna88
vigna88
Admin
Admin

http://worldofweb.forumattivo.com

Messaggio Da na-chan il Lun Lug 14, 2008 11:36 pm

vigna88 ha scritto:sistem of a down
se non lo scrivi giusto ti banno a vita sisi

Selidor ha scritto:e ma se non ci fossi io voi sareste ancora ad ascoltare i Tokyo Hotel...
oddio qua nessuno ha mai ascoltato i tokyo motel te lo assicuro sisi
e non sei certo il profeta del metal UU

Spoiler:
asd
na-chan
na-chan

Messaggio Da Giomas il Mar Lug 15, 2008 2:20 am

na-chan credo stesse dicendo a Lawliet mh

Giomas
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da na-chan il Mar Lug 15, 2008 3:08 am

ah vabbè... se non quota e non lo scrive io che ne so XD
na-chan
na-chan

Messaggio Da † L Lawliet † il Mar Lug 15, 2008 11:56 am

si infatti ce l'aveva con me... allora prima di tutto i tokyo hotel nè li ascolto nè li ho mai ascoltati e nè li ascolterò mai....( lo si può capire anke dalla mia firma) e secondo non toccatemi "bomba boomerang" del Piero che è fantastica XD..( il piero sarebbe piero pelù.... xD )

ps. complimenti vigna !! hai un sacco di discografie clapping posso chiederti di upparmi quella degli helloween... mi faresti un favore...
† L Lawliet †
† L Lawliet †

Messaggio Da na-chan il Mar Lug 15, 2008 11:58 am

siiii grande lawliet! W piero cheers
na-chan
na-chan

Messaggio Da † L Lawliet † il Mar Lug 15, 2008 12:02 pm

yeeee un' altra fan del piero.. mitica na-chan!! XDXD
† L Lawliet †
† L Lawliet †

Messaggio Da black_cat il Mar Lug 15, 2008 12:51 pm

mmmm dovrei scrivere tutti i gruppi che ascolo...°__°...alcuni sono maetal altri rock
non ci penso nemmeno scrivo solo i più belli....
Pantera,KoRn,Limp Bizkit,Lacuna Coil,Limp Bizkit, Muse,POD, Pennywise,Rammstein, Queens Of The Stone Age, School Of Rock, System Of A Down ( per vigna..XDD), The Cardigans, The Subways , pearl jam, prodigy, smashing pumpkins, the hives, yellowcard, radiohead, placebo, incubus, jetro tull, Dire.Straist,Bejelit, Disturbed...
e altri gruppi per la maggior parte Giapponesi
black_cat
black_cat

Messaggio Da † L Lawliet † il Mar Lug 15, 2008 12:57 pm

mmm... ascolti anche gruppi giap... io di giap ascolto solo le opening degli anime come "what's up people" di death note oppure è molto bella anche "rewrite" la 4a opening di FMA o anke tante altre.. xò nn è che ascolto gruppi in particolare
† L Lawliet †
† L Lawliet †

Messaggio Da ironpego il Mar Lug 15, 2008 1:14 pm

ah ok per dovere di cronaca anche quelli rock...partendo da lontano led zeppelin deep purple e dire straits, ac dc,edguy, guns, jimi hendrix,red hot(sono stati il mio inizio con scar tissue in un tempo lontano)...ci metto anche un vasco,anche se ultimamente si è un po' afflosciato Evil or Very Mad peccato è stato un grande
ironpego
ironpego

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: