Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

One Piece Movie 1 - Per Tutto L'Oro Del Mondo

 :: streaming :: Anime

Andare in basso

One Piece Movie 1 - Per Tutto L'Oro Del Mondo Empty One Piece Movie 1 - Per Tutto L'Oro Del Mondo

Messaggio Da mik58 Dom Ott 12, 2008 12:24 pm

One Piece Movie 01 - Per tutto l'oro del mondo


Trama: A bordo della Going Merry, Rufy, Usop, Nami e Zoro, molto affamati, vengono derubati dei loro tesori da alcuni membri della ciurma di El Drago. Questo pirata, a causa del suo estremo amore per l'oro, si mise sulle tracce del tesoro di Woonan e riuscì a trovare la mappa che conduce all'isola dove pare sia sepolto il suo tesoro. Ha inoltre ingerito il frutto del diavolo di Voice-Voice, che gli permette di scagliare potenti onde grazie alla propria voce.
A causa di una di queste onde, la ciurma di Cappello di Paglia viene divisa. Rufy e Zoro si ritrovano presso un ristorante galleggiante dove vengono sfamati, mentre Usop e Nami finiscono insieme alla ciurma di El Drago presso l'isola dov'è sepolto il tesoro di Woonan. Usop, per non venire ucciso, finge di sapere dove si trovi il tesoro di Woonan e Nami lo segue assecondandolo, mentre Zoro e Rufy giungono sull'isola insieme a Ganzo, l'uomo che ha dato loro lo spezzatino, e Tobio, suo nipote, che intende entrare a far parte della ciurma di Woonan.
Dopo aver ingannato la ciurma di El Drago, la ciurma di Cappello di Paglia si reca con Tobio e Ganzo su un monte, dove pensano che sia sepolto l'oro di Woonan. Arrivati in cima però, incontrano di nuovo El Drago e il suo spadaccino, che però vengono sconfitti senza troppa difficoltà da Rufy e Zoro. Quindi si inoltrano in una grotta, dove trovano lo scheletro di Woonan. Quest'ultimo ha lasciato scritto che ha devolto tutto il suo oro in beneficenza e muore dunque senza rimpianti, ringraziando il suo amico Ganzo che in passato aveva capito molto prima di lui che l'oro non era poi così importante.
Rufy, Nami, Zoro e Usop partono dunque verso la prossima meta, congedandosi da Ganzo e Tobio.

By Wikipedia

Link: One Piece Movie 01 - Per tutto l'oro del mondo
mik58
mik58

Data d'iscrizione : 26.06.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 :: streaming :: Anime

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.