Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DOWNLOADTHEIMPOSSIBLE

Andare in basso

DOWNLOADTHEIMPOSSIBLE Empty DOWNLOADTHEIMPOSSIBLE

Messaggio Da noncambene Dom Giu 14, 2009 4:51 am

Come già saprete (o almeno spero......Cho hai parlato di noi?) finalmente, dopo mesi di problemi e di patemi, siamo riusciti a portare a termine (Eufemismo....siamo ancora in fase beta....ma aperti) il famosa progetto di fare un forum tosto (stile DT x intenderci) di cui faceva parte anche Vigna (ora ormai è un'ombra di se stesso ed io spammo solo solo......cattivo..prima mi inizi allo spam e poi mi lasci) quindi se vi va di venirci a trovare vi aspettiamo.

P.S. al momento ci sono solo 200 film postati e altre cosine perchè ricordate che siam ancora in fase di completamento quindi abbiate fiducia e nn rimarrete delusi.

P.S.2 Abbiamo anche una sezione x le traduzioni manga (gestita egregiamente dal Kteam) e vorremmo aprire, tra circa un mese (il tempodi finire di postare 2,5 tetra di materiale), una sezione anime.......Naku....se nn ricordo male a te piaceva tradurre.......

P.S. 3 DarkJaster.......vieni avisitare la sezione Spam....sopratutto se è presente l'altra contagiata del forum (655321) credo proprio che presto ritroverai la smalto del RE dello SPAM.....XDXD

P.S. 4 Chobits credo che vi possa dire se il progetto è serio o meno...abbiamo investito soldi (contratto della durata di 3 anni su server americano) e tantissimo tempo (Rock e Wolf x allestire le skin ed il php)

P.S. 5 stavo dimenticando il link http://downloadtheimpossible.com/forum/index.php

noncambene

Data d'iscrizione : 16.07.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.