Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scritta sangue [dif facile/media]

 :: grafica :: Photoshop :: Tutorial

Andare in basso

Scritta sangue [dif facile/media] Empty Scritta sangue [dif facile/media]

Messaggio Da Sinphony Gio Giu 26, 2008 10:48 am

Un nuovo tutorial della serie horror, questa volta è un’altra scritta, non saprei come chiamare questa scritta…và bè! Cominciamo subito con il tutorial!!!

Risultato finale:
Spoiler:

Materiale occorrente:
un pattern; questo è quello che ho usato io, per installarlo dovete aprire l’immagine nel vostro photoshop e poi fare Modifica----Definisci pattern, adesso è nel vostro elenco dei pattern.

Spoiler:

Iniziamo!!!

1. Create un nuovo file (CTRL+N) delle dimensioni che desiderate, io userò le dimensioni 200X160, lo sfondo lasciatelo trasparente, date l’ok, adesso riempite lo sfondo di nero (cerchio blu) e poi fate un nuovo livello (cerchio rosso).

Spoiler:

2. Ora fate la scritta(cerchio blu), con il font che volete, la grandezza deve essere abbastanza almeno in larghezza, per modificarla, dopo che avete fatto la scritta basta andare su Modifica----trasforma----scala; il colore deve essere un rosa io ho usato queste impostazioni di colore # D1AEA3.
Per mettere queste impostazioni di colore prima di fare la scritta dovete cliccare sul primo dei due quadratini di colore, (cerchio rosso) e mettere questi numeri in basso.

Spoiler:

3. fatto questo, cliccate col tasto destro sul livello e fate rasterizza livello. Ora duplicate il livello con la scritta (tasto destro sul livello e duplica livello) dopo di ciò nascondete il secondo livello, (cliccando sull’occhio nel menù dei livelli) ed lavoriamo adesso sul primo livello:

Spoiler:

4. cliccate con il tasto destro sul livello della scritta con il tasto CTRL premuto, si dovrebbe selezionare solo la scritta, andate nel menù in alto e fate Modifica----traccia, vi comparirà un menù impostate questi valori:

Spoiler:

5. Ora lavoriamo sul secondo livello, quindi nascondiamo il nostro primo livello (cliccando sull’occhio). Sul secondo livello facciamo Livello----Stile livello----sovrapposizione pattern ed impostiamo i seguenti valori:

Spoiler:

6. Il livello a cui avete applicato lo stile, la sua fusione deve essere sovrapponi:

Spoiler:

7. ora fate selezione----riseleziona (SHIFT+CTRL+D), fatto questo, fate di nuovo selezione----modifica----bordo---espandi, espande di 1 pixel, ora fate un nuovo livello (cerchio blu) ed con il secchiello (cerchio rosso) colorate la scritta con lo stesso colore dei bordi:

Spoiler:

8. l’ultima fase: selezione-----modifica---contrai, io ho messo un valore di 2; dopo di chè fate filtro-----sfocatura-----controllo sfocatura ed mettete un valore di circa 1.


Per lo sfondo della mia scritta è stato applicato il filtro Burnet edges.

Con questo si conclude anche questo tutorial! Grazie per l’attenzione ^^
Sinphony
Sinphony

Data d'iscrizione : 20.06.08
Età : 37
Località : prov di Milano

https://s63.photobucket.com/albums/h137/sinphony86/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: grafica :: Photoshop :: Tutorial

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.