Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mettere un lip gloss [dif facile]

 :: grafica :: Photoshop :: Tutorial

Andare in basso

Mettere un lip gloss [dif facile] Empty Mettere un lip gloss [dif facile]

Messaggio Da Sinphony Gio Giu 26, 2008 10:50 am

Questo è comodo soprattutto per le ragazze! ^^ Io l’ho usato per una foto :-P!!

Risultato finale:
Mettere un lip gloss [dif facile] Labbra2
Mettere un lip gloss [dif facile] Labbramie

Prima:
Spoiler:
Spoiler:

Materiale occorrente:
un immagine o un foto

Materiale usato da me:
Spoiler:

Iniziamo!!

1. aprite la vostra immagine e selezionate solo le labbra, i denti esclusi, dopo con lo strumento scherma (cerchio blu) redente le labbra più chiare finchè non siete fieri del risultato:

Spoiler:

2. ora andate su filtro---artistico---involucro di plastica e mettete i valori che più vi soddisfano per l’effetto gloss, io ho messo i seguenti valori:

Mettere un lip gloss [dif facile] 2

3. Ora prendete di nuovo lo strumento scherma, ma questa volta in alto c’è scritto intervallo, lì mettete luci e date un bel tocco di luminosità, senza esagerare troppo però!

Spoiler:

4. ora fate immagine---regolazioni---livelli vi appare una schermata, con questa potete cambiare le luci e le ombre delle labbra, spostate le freccette finchè il tutto non vi soddisfa.

5. fatto questo potete sistemare ancora le luci e le ombre delle vostre labbra, in base agli strumenti scherma, brucia e spugna. Il primo vi renderà l’immy più lucente, il secondo e il terzo ve la scuriranno, in base a questi sistemate di nuovo le labbra.

6. ora fate immagine---metodo---colore lab, questo perché vi crea un nuovo canale di nome luminosità, che noi andiamo a selezionare in modo che sia l’univo visibile:

Spoiler:

7. ora fate filtro----contrasta---maschera di contrasto e inserite i seguenti valori:

Spoiler:

8. ora torniamo al metodo RGB: immagine---metodo---colore RGB, e le nostre labbra tornano a colori, ora fate di nuovo immagine----regolazioni----tonalità/saturazione, con questo possiamo cambiare il colore delle labbra, io le farà più sol rosa:

Spoiler:

9. ora possiamo ri-utilizzare i nostri tre strumenti scherma/brucia e spugna per sistemare le luci e le ombre, fatto questo salvate e la vostra immy è pronta!


Si possono realizzare ottime labbra con questo tutorial, anche perchè può essere utilizzato non solo per la bocca, ma anche per gli ombretti oppure per scritte ecc...
Buon divertimento! ^^
Sinphony
Sinphony

Data d'iscrizione : 20.06.08
Età : 37
Località : prov di Milano

https://s63.photobucket.com/albums/h137/sinphony86/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: grafica :: Photoshop :: Tutorial

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.