Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sezione emulazione

2 partecipanti

Andare in basso

sezione emulazione Empty sezione emulazione

Messaggio Da na-chan Mer Ago 13, 2008 10:47 pm

Non c'è una sezione consigli (perchè solo di questo si tratta, se non di un semplice chiarimento) quindi lo metto qua sisi

Sezione "Emulazione" -> "Rom & ISO" (https://worldofweb.forumattivo.com/emulazione-f35/roms-iso-t502.htm)

na-chan ha scritto:Non capisco.. questa sezione è per gli emulatori o per i giochi?
Perchè le rom stanno anche nell'altra sezione. Ad esempio Puyo Puyo sta sia in questo topic che qua: https://worldofweb.forumattivo.com/videogiochi-nintendo-f24/nds-eng-puyo-puyo-15th-anniversary-t596.htm
scratch

XCOM ha scritto:questa e la sezione roms,in pratica qui metto le roms dei vari emulatori,questi li ho messi io ma ci sta pure una sezione richieste,non ci sono limiti: amiga,c64,amstrad,megadrive,super nintendo,nintendo 64 ecc,comunque e piu una sezione per imparare a usare i vari emulatori infatti il progetto e all\'inizio e non riguarda i giochi recenti(nintendo ds,playstation 2 ecc)ma i giochi di due o tre generazioni fà diciamo per passione in futuro poi si vedrà se la cosa piace vedremo come postare ma e inutile che aggiungo questi giochi alla sezione nintendo ecc molti utenti sopratutto giovani non le conoscono nemmeno!.
p.s. il gioco per nintendo ds e un caso,visto che avevo trovato la traqduzione in inglese(il gioco e solo in giapponese ufficialmente)ho deciso di postarlo poi mi serve anche qui perche mettero un tutorial ds spero di aver chiarito anche se non ne avevo bisogno visto che già chi gestisce il forum sà che sto facendo ed hò la piena approvazione.

[mio post cancellato che, per chiarezza, sottolineava che il problema sollevato era la presenza doppia di una rom, cosa spiegata tramite editing (il p.s.) del suo post da xcom previa cancellazione del mio]

Che bisogno c'è di cancellare i post altrui? si parla civilmente e si ascoltano le opinioni altrui: a questo serve un forum UU
Comunque so bene che hai l'approvazione di quello che stai facendo, nessuno ti ha accusato del contrario.
Ho solo detto che per uno che non lo sa (cioè il 99% degli utenti) non si capisce lo scopo di questa sezione, dato che contiene sia cose nuove che cose che sono postate in altre sezioni.

Dato che (spero) il mio post è stato cancellato perchè non era la sezione adatta per i consigli e non perchè era in contrasto con il tuo pensiero, posto qua.


Ultima modifica di anuk il Mar Ago 25, 2009 11:24 pm - modificato 1 volta.
na-chan
na-chan

Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

sezione emulazione Empty Re: sezione emulazione

Messaggio Da XCOM Ven Ago 15, 2008 3:43 am

na-chan ho messo pure una sezione discussioni...dove puoi postare le cose che non capisci o non sono chiare,se trovi difficile qualcosa dimmelo e io vedo se si può aggiustare,il tuo commento era fuori luogo in quanto li non si postano messaggi ma quello che dice il titolo (che ho scritto in caratteri grandi XD un po come nella sezione anime)...il fatto che le varie sezioni sono in un unico post e semplice per non fare un casino di post ho messo tutto in uno solo anche perche non ce ne bisogno tutto qui.
XCOM
XCOM
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

sezione emulazione Empty Re: sezione emulazione

Messaggio Da na-chan Dom Ago 17, 2008 8:29 pm

XCOM ha scritto:naku ho messo pure una sezione discussioni...dove puoi postare le cose che non capisci o non sono chiare,se trovi difficile qualcosa dimmelo e io vedo se si può aggiustare
- la sezione discussioni l'hai creata dopo che io ho fatto questo topic, per quello sta qua e non là. (Che poi ora quella sezione si chiama "reclami".. manco ti avessi dichiarato guerra.. e dato che il mio era un consiglio/chiarimento, credo sarebbe più idoneo fare una sezone chiamata "consigli" così forse gli utenti ci postano le loro idee senza aver paura di offendere qualcuno)

XCOM ha scritto:se avete qualcosa da dire sul mio operato parlatene apertamente qui
niente parolacce o vi banno!
sembra che chiedere un chiarimento sia un attacco personale all'operato di qualcuno..

XCOM ha scritto:il tuo commento era fuori luogo in quanto li non si postano messaggi ma quello che dice il titolo
- non sta scritto da nessuna parte che non si possa rispondere con un post, anche perchè il topic non è stato chiuso. In ogni caso un forum, ripeto, è fatto apposta per scambiarsi opinioni e idee quindi non vedo che fastidio dava il mio post,
- rimane il fatto che mi sembra davvero poco accettabile cancellare i post altrui senza preavviso e senza un valido motivo: se non vuoi post oltre ai tuoi nella TUA sezione scrivilo, così nessuno farà il mio errore e ti eviterai di dover rispiegare tutto.

Scusate ma io non riesco a stare zitta.
Dopo che ho scritto il mio post con una semplice domanda ("Perchè c'è un gioco postato in due sezioni?") mi son ritrovata il post cancellato e un nuovo topic importante con scritto "se avete qualcosa da ridire sul mio operato fatelo qui, NIENTE PAROLACCE SE NO VI BANNO". Questo mi sembra un atteggiamento molto sbagliato:
- Nessuno ha messo in discussione il tuo operato
- Nessuno ti ha mai rivolto critiche personali
- Nessuno ha mai detto parolacce
Ci sono sezioni di questo forum in cui si dicono parolacce, in cui utenti insultano altri utenti, ci sono sezioni in cui si va off topic e quindi ci sarebbe un buon motivo per cancellare i post altrui.. ma non si tratta di questa sezione.

Con questo puoi cancellare il topic, io mi guarderò bene dall'esprimere un'idea/chiedere un chiarimento.
na-chan
na-chan

Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

sezione emulazione Empty Re: sezione emulazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.