Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Guida sulle funzionalità di Adobe Photoshop CS3

Andare in basso

Guida sulle funzionalità di Adobe Photoshop CS3 Empty Guida sulle funzionalità di Adobe Photoshop CS3

Messaggio Da Sinphony Lun Set 15, 2008 1:11 pm

[size=150]Adobe Photoshop CS3[/size]



In questo post sono elencate tutte le funzionalità di photoshop CS3 rispetto agli altri photoshop; in basso troverete anche il link per il download di prova del software. ^^

Maggiore produttività

Ottenete di più in minor tempo grazie all'interfaccia ottimizzata e ai miglioramenti in termini di elaborazione delle immagini RAW e di gestione delle risorse.

cioè:

-- Interfaccia e gestione delle palette ottimizzate: Ingrandite lo spazio sullo schermo per eseguire operazioni di elaborazione con gli strumenti essenziali sempre a portata di mano. Le palette sono ora disposte in pratiche aree autoregolabili, che possono essere ingrandite alle dimensioni reali o ridotte a icona oppure trasformate in una barra sottile sul bordo del monitor che appare e scompare automaticamente.

-- Gestione più rapida e flessibile delle risorse con Adobe Bridge CS3: Organizzate e gestite le immagini in modo più efficiente con Adobe Bridge CS3, che ora offre prestazioni migliorate: un pannello Filtro per eseguire ricerche con maggiore facilità, la possibilità di raggruppare più immagini in un'unica miniatura, lo strumento Loupe, funzionalità di esplorazione di immagini offline e altro ancora.

-- Menu, scelte rapide da tastiera e aree di lavoro personalizzabili: Impostate e salvate menu, scelte rapide da tastiera e aree di lavoro personalizzati per accedere velocemente agli strumenti necessari.

-- Migliore capacità di elaborazione di immagini RAW: Elaborate le immagini RAW con velocità e qualità di conversione di livello superiore utilizzando il plug-in Adobe Photoshop Camera Raw, che ora supporta anche i formati JPEG e TIFF, i nuovi strumenti tra cui Luce di schiarita e Polvere e grana, la compatibilità con Adobe Photoshop Lightroom™ e il supporto di oltre 150 modelli di fotocamere.

-- Supporto PDF avanzato: Utilizzate con pi facilit contenuti in formato Adobe PDF. Controllate con precisione le dimensioni delle pagine PDF aperte in Photoshop, aggiungete controlli di sicurezza e metadati, ad esempio informazioni di copyright ed esposizione, a immagini all'interno di presentazioni PDF e create immagini di qualit superiore per presentazioni e documenti in formato PDF.

-- Supporto per Adobe Photoshop Lightroom™: Passate da Photoshop Lightroom a Photoshop CS3 con un solo clic per usufruire di avanzate funzionalità di elaborazione delle foto digitali. Lightroom (venduto separatamente) offre una soluzione potente ed efficiente per importare, gestire e presentare grandi quantità di immagini digitali.

-- Funzionalità di stampa migliorate: Usufruite di un miglior controllo sulla qualità di stampa grazie alle funzionalità di gestione del colore, a una finestra di anteprima di stampa più grande e a un maggior numero di controlli riuniti in un'unica posizione per consentirvi di stampare con meno operazioni. I controlli di stampa ottimizzati, sviluppati da Adobe in collaborazione con HP, rendono la stampa più semplice e prevedibile e migliorano le opzioni di configurazione tramite l'integrazione* con stampanti HP, Epson e Canon selezionate.**

-- Predefiniti: Applicate automaticamente complesse regolazioni di colore facendo clic sui predefiniti di Curve, Miscelatore canale e della nuova finestra di dialogo Bianco e nero.

-- Prestazioni eccezionali: Sperimentate prestazioni native su computer Macintosh basati su processori Intel e PowerPC e su sistemi Microsoft Windows XP e Windows Vista™.

-- Produzione automatizzata: Automatizzate le comuni attività di produzione in vari modi. Configurate script basati su eventi, registrate una serie di passaggi come fossero un'unica azione per ottimizzare l'elaborazione in batch e progettate più rapidamente elementi grafici ripetitivi con l'ausilio di variabili.

-- Palette Storia e file di registro Storia modifiche: Con la palette Storia potete annullare e ripetere qualsiasi sequenza di operazioni di elaborazione in un'immagine aperta, mentre con il file di registro Storia modifiche tenete traccia automaticamente di tutte le operazioni eseguite all'interno dei file. Esportate i passaggi in un file di testo oppure salvateli come parte dei metadati dell'immagine per documentare meglio il vostro lavoro, verificare i file e altro ancora.

-- Ampia gamma di formati supportati: Importate ed esportate il vostro lavoro in un'ampia gamma di formati di file, tra cui PSD, BMP, Cineon, JPEG, JPEG2000, OpenEXR, PNG, Targa e TIFF.

-- Adobe Device Central CS3: Create contenuti accattivanti per dispositivi mobili, ad esempio sfondi e screensaver, quindi visualizzate in anteprima il loro aspetto sui dispositivi mobili utilizzando il programma incorporato Adobe Device Central CS3. Adattate i vostri progetti alle dimensioni dei display dei dispositivi mobili e alla relativa illuminazione.

-- Esportazione Zoomify per visualizzazioni web ad alta risoluzione: Sfruttate le opportunità offerte da Adobe Flash e dalla tecnologia Zoomify per esportare le immagini ad alta risoluzione sul Web e visualizzarle mediante Adobe Flash Player. Con Flash Player le immagini vengono visualizzate in modo rapido ed efficiente, ed è possibile ingrandire i dettagli con un ritardo minimo.

-- Soluzioni e risorse di terze parti: Approfittate di numerose risorse* aggiuntive, tra cui plug-in, manuali e corsi di formazione, messi a disposizione dalla comunità di sviluppatori, autori e insegnanti esperti di Photoshop.

Funzionalità di elaborazione inimitabili

Con il kit completo di strumenti, che ora include filtri non distruttivi e funzionalità più avanzate per la correzione del colore, la clonazione e l'ottimizzazione, potete correggere e migliorare qualsiasi immagine.

Cioè:

-- Filtri avanzati: Aggiungete, regolate e rimuovete i filtri da un'immagine senza doverla salvare nuovamente o ricominciare daccapo per mantenere la qualità. I filtri avanzati non distruttivi consentono di visualizzare le modifiche senza alterare i dati originali dei pixel.

-- Oggetti avanzati: Gli Oggetti avanzati permettono di scalare, ruotare e alterare immagini raster e vettoriali in maniera non distruttiva. Mantenete inoltre inalterata la capacità di modificare i dati vettoriali di Adobe Illustrator.

-- Miglioramenti alla correzione del colore: Le funzionalità di correzione del colore sono ora più rapide, precise e facili da utilizzare. L'opzione Luminosità/contrasto offre risultati migliori, mantenendo la stessa interfaccia intuitiva, e gli avanzati controlli Curve consentono di apportare correzioni automatiche con i predefiniti inclusi oppure con quelli creati dagli utenti. Eseguite conversioni in bianco e nero con cursori specifici, utilizzate istogrammi e linee dei canali di colore e visualizzate un'anteprima del ritaglio.

-- Conversione in bianco e nero: Convertite con facilità immagini a colori in splendide immagini in bianco e nero e regolate i valori tonali e le tinte con un nuovo strumento. Sperimentate con i predefiniti in bianco in nero inclusi oppure create e salvate predefiniti personalizzati per ottenere i migliori risultati.

-- Nuovo Miscelatore canale: Sfruttate le nuove funzionalità e le varie impostazioni predefinite che rendono il Miscelatore canale più semplice da utilizzare per la conversione in bianco e nero.

-- Supporto avanzato per immagini HDR a 32 bit: Create e modificate le immagini a 32 bit e combinate più esposizioni in un'unica immagine a 32 bit con una vasta gamma di possibilità, dalle ombre più scure alle luci più chiare. I nuovi algoritmi di elaborazione e allineamento delle immagini consentono di ottenere risultati superiori.

-- Strumenti di clonazione e correzione più avanzati: I nuovi strumenti di clonazione e il Pennello correttivo offrono un maggior controllo per il ritocco delle immagini. Visualizzate i pixel originali sotto lo strumento o il pennello utilizzati per un posizionamento più preciso, osservate direttamente in anteprima le modifiche al contenuto originale e impostate più punti sorgente, ridimensionate e ruotate gli elementi nella nuova palette Sorgente clone.

-- Kit di strumenti di disegno avanzati: Create e modificate le immagini utilizzando un vasto assortimento di strumenti professionali, impostazioni di disegno completamente personalizzabili, pennelli artistici e strumenti per il disegno.

-- Fuoco prospettico ottimizzato: Ottenete risultati di livello superiore nell'elaborazione basata sulla prospettiva con il nuovo Fuoco prospettico, che consente di creare all'interno di un'immagine più piani, di collegarli con qualsiasi angolo e quindi di aggiungere attorno a loro grafica, testo e immagini per creare modelli di packaging e altro ancora.

Strumenti di composizione innovativi

Create con facilità composizioni complesse con più immagini utilizzando nuovi strumenti per la fusione e l'allineamento automatici dei livelli e per l'esecuzione di selezioni rapide.

Cioè:

-- Composizione avanzata: Create composizioni più precise allineando automaticamente i vari livelli o le immagini di Photoshop in base alla somiglianza del contenuto. Il comando Allineamento automatico livello consente di analizzare rapidamente i dettagli e di spostare, ruotare o alterare i livelli in modo da allinearli perfettamente tra loro. Il comando Fusione automatica livelli consente invece di fondere il colore e l'ombreggiatura per ottenere un risultato omogeneo e modificabile.

-- Tecnologia Adobe Photomerge ottimizzata: Sfruttate i vantaggi offerti dalla tecnologia Photomerge ottimizzata con nuove funzionalit di allineamento e fusione dei livelli, che consente di unire automaticamente foto con orientamento orizzontale o verticale in immagini panoramiche perfette.

-- Strumenti Selezione rapida e Migliora bordo: Eseguite selezioni in un batter d'occhio. Abbozzate un disegno in un'area dell'immagine e lo strumento Selezione rapida completerà automaticamente la selezione. Perfezionate quindi la selezione con lo strumento Migliora bordo.

-- Livelli flessibili: Realizzate immagini, testo ed effetti su centinaia di livelli per ottenere risultati di straordinaria complessità. Organizzate i livelli di nidificazione fino a un massimo di cinque e salvateli in combinazioni diverse come Composizioni livelli.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per scaricare la versione beta (prova):

Il link vi porterà al sito ufficiale di photoshop, per scaricare la prova, dovete andare nel menù in basso a destra, scegliete " Download Trial" a questo punto vi trovere una nuova pagina, per scaricarlo dovete iscrivervi al sito , fatto ciò potete scaricarlo loggandovi nel sito ^^.

Download Photoshop CS3 Beta

Altro:

Spoiler:
Sinphony
Sinphony

Data d'iscrizione : 20.06.08
Età : 37
Località : prov di Milano

https://s63.photobucket.com/albums/h137/sinphony86/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.